263669077119346
Loading...

La CSF Group-Navigare fa rotta verso il Friuli

Fonte CSF-GroupNavigare
Archiviata la battagliera presenza al Giro di Sardegna, concluso col 10°
posto di Richeze nell'ultima tappa (l'argentino era anche stato in fuga per 102 km nella penultima frazione) ed il 13esimo posto di Finetto in classifica generale, la CSF Group-Navigare fa rotta verso il Giro del Friuli. Gli effettivi saranno gli stessi al via della corsa sarda, col solo Marangoni che prenderà il posto di Bisolti. Cambio anche alla guida del team, per cui Giuseppe Lanzoni sarà sostituito da Roberto Reverberi.

La gara, che si snoderà lungo un circuito con partenza ed arrivo a Pordenone per 184,2 km totali, vedrà cinque passaggi sul Castello di Caneva, lungo i quali potrebbero nascere dei tentativi d'attacco che dovranno però resistere ai circa 25 km di pianura finali. Il team potrà contare sulla buona condizione di Dall'Antonia e Richeze per uno sprint a ranghi compatti, mentre Finetto e Frapporti potrebbero tentare la soluzione d'anticipo all'interno di un gruppo ristretto.

Giro del Friuli - 4 marzo - 1.1 (Europe Tour)
Marco Frapporti, Mauro Finetto, Tiziano Dall'Antonia, Mauro Abel Richeze, Domenico Pozzovivo (*), Enrico Zen, Marcello Pavarin, Alan Marangoni
D.S.: Roberto Reverberi
Dai Mauro vai, vai, vaiiii...

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80