263669077119346
Loading...

La bici da Formula 1 con in computer di bordo

Factor 001
La bicicletta Factor 001 di BERU uscirà la prossima settimana in Inghilterra ed ha un GPS, un trasmettitore radio e sensori di livello agonisico, tutti integrati in un computer di bordo.

Gizmag diche che la Factor 001 può raccogliere diverse informazioni, come la forza fisica, l’ergonometria e la biometria, oltre a dati che riguardano l’ambiente.

Poi prende tutti questi dati e li analizza in modo da supp
ortare le performance del ciclista. BERU di solito lavora con le componenti per le auto da Formula 1, quindi la bicicletta è stata progettata interamente da ingegneri del settore che hanno utilizzato materiali normalmente usati in Formula 1.



La bicicletta pesa meno di 7Kg ed ha altre funzioni avanz
ate come i freni di ceramica.

Tutte le componenti e l’impianto elettrico vengono integrati, durante la lavorazione, in una struttura di fibra di carbonio, il che fa apparire la bicicletta come
una normale bici.

In ogni caso, se le funzioni che abbiamo già elencato non fossero abbastanza, il prezzo rivela una volta per tutte che è un oggetto tutt’altro che semplice. Con un prezzo di quasi 22.000 euro, saranno in pochi gli amanti della bicicletta che potranno godersi questi gioiellino.


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog