263669077119346
Loading...

Davide Finetto Vola...

Fonte Infotreleecougan:

Dopo il doppio appuntamento alla Maremma Cup arriva l'appuntamento più atteso di questo inizio di stagione, ovvero l'apertura degli Internazionali d'Italia. In Argentina Soto torna alla MTB e arriva la prima vittoria.

Chiusa la parentesi Toscana di questo inizio di stagione. Un doppio appuntamento con più ombre che luci per il team InfoTre-Lee Cougan, anche domenica impegnato con i due Under Davide Finetto e German Dorhmann e con lo Junior Vittorio Oliva.
DAVIDE FINETTO VOLLA !!!
Nel secondo appuntamento di Massa Marittima le cose sono andate un po' meglio, soprattutto grazie a Davide Finetto, che ha migliorato sensibilmente rispetto alla domenica precedente e nonostante ancora qualche problema di esperienza ha chiuso al 43° posto assoluto, 8° tra gli Under 23. Ancora in fase d'ambientamento German Dorhmann, 59° assoluto e 13° Under 21, mentre c'è stato ancora un ritiro per Vittorio Oliva, alle prese con un fastidiosissimo mal di schiena.

Ora tutte le attenzioni sono però rivolte al prossimo appuntamento in programma, che per la squadra ha un'importanza notevole, essendo InfoTre-Lee Cougan anche l'organizzatrice della 1^ tappa degli Internazionali d'Italia. Domenica non si potrà più scherzare e sulle strade di casa, nonostante le assenze dei big Botero, Soto, Abril e Vanegas Villaraga, Paolo Novaglio si aspetta risultati migliori dai suoi atleti. Il percorso duro è sicuramente gradito dai giovani scalatori della squadra.
Chi avrebbe potuto essere protagonista a Montichiari è Catriel Soto, ancora in Argentina a preparare i Campionati Panamericani. L'argentino, dopo l'esperienza su strada, è tornato nel weekend alle ruote grasse, vincendo la 1^ tappa del Torneo Regional Nuevo Cuyo, alla quale partecipavano molti dei migliori bikers della nazionale. Un buon segnale in vista di Panamericani e delle prossime tappe degli Internazionali d'Italia.
Per tutte le informazioni del caso potete visitare il sito, quasi completamente rinnovato, www.infotreleecougan.com o mandare una mail a leecouganteam@libero.it


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog