263669077119346
Loading...

9° Trofeo Città di Porto Recanati

Il 9° Trofeo Città di Porto Recanati ha aperto la stagione 2009 del fuoristrada FCI marchigiano, come di consueto protagonista di questo inizio è stato il Grand Prix d'Inverno MTB XC Marche 2009 sul circuito rinnovato di Porto Recanati sempre sotto l'attenta organizzazione della MTB Y2K di Porto Recanati coordinata da Sergio Scocco. Anche una leggera pioggia caduta per 2 ore questa mattina prima della partenza ha reso ancora più spettacolare e tecnico senza affatto infastidire o alterarne le caratteristiche, 6800 metri di continui rilanci della bici senza possibilità di recupero, percorso apprezzato da tutti i biker.



Svegliarsi con la pioggia ha indubbiamente privato l'organizzazione di qualche decina di biker ma i migliori erano tutti li, pronti a sfidarsi o cercare rivincite, più di 130 al via e subito è stata sfida, la stessa delle edizioni precedenti, sempre loro, Mikhailouski e Di Marco dove Finetto ha cercato di prendere la loro ruota. Di Marco quest'anno si è presentato più deciso, dopo l'esperienze delle ultime edizioni ha deciso di andarsene e cosi sin dal primo giro si è presentato con vantaggio che è andato via via aumentando, Finetto ha dovuto mollare ed accontentarsi della terza posizione. In questa edizione l'esperienza di Mikhailouski nulla ha potuto sulla determinazione di Davide Di Marco ( S.C. Superbike Castelfidardo) che conquista il gradino più alto del podio, seguito in seconda posizione da Mikhailouski Serghei - Team MTB Durantini, e Finetto Davide - Team Infotre Lee Cougan.

Ordine D'Arrivo XC Porto Recanati:
1 Di Marco Davide SUPERBIKE CASTELFIDARDO
2 Mikailouski Serghei MTB DURANTINI
3 Finetto Davide INFOTRE-LEE COUGAN
4 Agontinelli Samuele SUPERBIKE CASTELFIDARDO
5 Capece Mattia US FORTI E LIBERI FORLI
6 Pascucci Pierpaolo BICI ADVENTURE TEAM
7 Angeletti Michele SUPERBIKE CASTELFIDARDO
8 Pierantoni Alessandro SUPERBIKE CASTELFIDARDO
9 Tontarelli Pierpaolo SUPERBIKE CASTELFIDARDO
10 Pierelli Sante Luigi RAGAMON

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog