263669077119346
Loading...

31°Giro del Friuli-2009-

Bravo Mauro Ancora tra i Migliori
Mauro Finetto 5° al Giro del Friuli

Fonte CSF Group-Navigare:

Freddo, tanta pioggia e tantissimo vento: questo il meteo che i corridori hanno trovato sulle strade del 31esimo Giro del Friuli, classica del panorama italiano che è tornata in calendario dopo un'assenza di cinque anni. La CSF Group-Navigare si è ben comportata soprattutto con Mauro Finetto, 5° al traguardo, battuto soltanto da quegli sprinter puri che sono riusciti a restare agganciati al gruppo dei migliori, nonostante fosse stato proprio il team diretto da Roberto Reverberi a fare l'andatura lungo l'ultimo passaggio sul Castello di Caneva con Pozzovivo (che ha preso il via in sostituzione dell'acciaccato Bongiorno) e Zen, neopro' vicentino che ha chiuso la gara in 16esima posizione.

«Al Giro di Sardegna mi ero accorto di star bene - spiega Finetto a fine corsa - ed oggi ho avuto la conferma. Mi ha sorpreso trovare soltanto una trentina di corridori nel gruppo di testa perché non è che ci sia stata grossa selezione, ma sicuramente il freddo ed il vento trasversale hanno contribuito a rendere la corsa più dura del previsto. La mia volata è stata lineare; sono partito ai 250 metri dal traguardo ed ho trovato la forza di ottenere un bel piazzamento. Peccato non poter dimostrare di star bene anche nelle prossime corse, visti i mancati inviti per l'Eroica, la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo. Vorrà dire che ci faremo trovare pronti per i prossimi obiettivi stagionali».


Ordine d'arrivo:
1° Lorenzetto Mirco (Lampre NGC)
2° Bole Grega (Amica Chips)
3° Belletti Manuel (Serramenti Diquigiovanni)
4° Petacchi Alessandro (LPR Brakes)
5° Finetto Mauro (Csf Navigare)
6° Visconti Giovanni (Isd)

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog