263669077119346
Loading...

Porto Viro (RO) "2a prova del "Giro del Veneto" UDACE."

Fonte Kmsport
2a prova del "Giro del Veneto" UDACE.
Busola e Finetto sempre di pari passo

Come Domenica scorsa, a Locara, anche in questa gara le 2 punte del Team portano a casa un doppio 2° posto nelle relative categorie (cadetti e junior). Stavolta l'appuntamento è stato a Porto Viro (RO), nota località di villeggiatura. La gara eta valida come 2a prova del "Giro del Veneto" UDACE.

Erano presenti 4 componenti del Team: Francesco e Giovanni, alla prima gara stagionale, e Nicola e Alessio, i 2 veterani (veterani nel senso di esperti, non di categoria...).
Sicuramente sarebbe stato presente anche Isacco, ma è in attesa della sua nuova MTB, firmata KM, quindi lo attenderemo con calma, anche se il suo appuntamento è la SOAVE BIKE.
Le partenze erano suddivise per categorie, con i più anziani per primi e via via tutti gli altri, con i cadetti/debuttanti per ultimi.
La gara si conclude con il 2° posto di Nicola nella categoria cadetti dietro Fabio Capuzzo. Ora i 2 sono appaiati nella classifica riguardante il Giro Del Veneto Cadetti. Quindi per loro la sfida sarà fino all'ultima prova, visto che i livelli sono pressochè simili.
Anche per Alessio arriva un 2° posto, ma comunque soddisfatto (almeno credo) per la leadership nella classifica del Giro Del Veneto Junior.
Francesco invece non riesce a finire la gara per problemi fisici, ma comunque la stagione è lunga e cè tempo per pedalare e rifarsi. E per finire ecco Giovanni, la grinta che mette in gara è sempre la stessa, e piano piano cercherà di entrare in forma e così di ben figurare alla Lessinia Legend, gara di casa.

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog