263669077119346
Loading...

Porto Viro (RO) "2a prova del "Giro del Veneto" UDACE."

Fonte Kmsport
2a prova del "Giro del Veneto" UDACE.
Busola e Finetto sempre di pari passo

Come Domenica scorsa, a Locara, anche in questa gara le 2 punte del Team portano a casa un doppio 2° posto nelle relative categorie (cadetti e junior). Stavolta l'appuntamento è stato a Porto Viro (RO), nota località di villeggiatura. La gara eta valida come 2a prova del "Giro del Veneto" UDACE.

Erano presenti 4 componenti del Team: Francesco e Giovanni, alla prima gara stagionale, e Nicola e Alessio, i 2 veterani (veterani nel senso di esperti, non di categoria...).
Sicuramente sarebbe stato presente anche Isacco, ma è in attesa della sua nuova MTB, firmata KM, quindi lo attenderemo con calma, anche se il suo appuntamento è la SOAVE BIKE.
Le partenze erano suddivise per categorie, con i più anziani per primi e via via tutti gli altri, con i cadetti/debuttanti per ultimi.
La gara si conclude con il 2° posto di Nicola nella categoria cadetti dietro Fabio Capuzzo. Ora i 2 sono appaiati nella classifica riguardante il Giro Del Veneto Cadetti. Quindi per loro la sfida sarà fino all'ultima prova, visto che i livelli sono pressochè simili.
Anche per Alessio arriva un 2° posto, ma comunque soddisfatto (almeno credo) per la leadership nella classifica del Giro Del Veneto Junior.
Francesco invece non riesce a finire la gara per problemi fisici, ma comunque la stagione è lunga e cè tempo per pedalare e rifarsi. E per finire ecco Giovanni, la grinta che mette in gara è sempre la stessa, e piano piano cercherà di entrare in forma e così di ben figurare alla Lessinia Legend, gara di casa.

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80