263669077119346
Loading...

Giro di Sardegna "Cciclismo"

Un Grande Ritorno:
GIRO DI SARDEGNA
www.girodisardegna.net
MTB Blog Punta Su Mauro Finetto
Da domani 24 a domenica 28 febbraio.
Il grande avvenimento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Leisure Sport, presieduta da Stefano Pilato, con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici, prevede cinque tappe in grado di regalare importanti e suggestivi momenti di emozioni a tutti gli appassionati e non.
Proprio per rafforzare ulteriormente il legame tra sport e grande pubblico nel pomeriggio di lunedì 23 febbraio(ore 18,30) in Piazza Crispi ad Olbia si terrà la cerimonia di apertura della gara.

La cerimonia prevede inoltre due momenti di spettacolo di alto livello affidati ad artisti di livello internazionale.
Il primo, “Storia d’amore e biciclette”, rievocherà alcuni tratti dell' evoluzione storico culturale del ciclismo, intrecciandosi con una storia d'amore e seduzione.
Ad esibirsi Adria Ferrali (già danzatrice della Martha Graham Dance Company di NY, Coreografa Internazionale docente presso i più importanti Enti lirici ed Università del mondo),Angelica Stella, Dj Surs (performer impegnato in produzioni televisive, teatrali, musicali e fashion-oriented nei principali contesti internazionali di settore. Danzarò: Rossella Panteghini, LIL’BLADE (breaker - world champion, Battle of the year Germany ’04),Valentina Scola,Maria Sacchi, Elisa Angelucci, Giulia Tomasello. Con la presenza dell’Accademia Unione delle Arti di Sassari diretta da Arianna Simula e la partecipazione straordinaria di Simone Temperato (Keit).Magico Tempe
“Bike energie… Ciclovitamia” celebra l’apoteosi dello sport come espressione di sé, della competizione che è condivisione di obiettivi, senso d’appartenenza, emulazione…sul ritmo incalzante della più autentica street dance, la nobile ambizione dello sportivo (qui rappresentata da una diafana danzatrice classica) esplode in tutta la potenza della passione, si fa pulsazione, ritmo, festa! Protagonisti di questo energetico momento di spettacolo sono: The Broda, Rossella Panteghini e la partecipazione straordinaria di Simone Tem

Dai Mauro vai, vai, vaiiii...

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80