263669077119346
Loading...

ORA BETTINI PROMUOVE IL TURISMO

Fonte cycling.it
Con la Regione Toscana, il "Grillo" lancerà il progetto "Bike Hotels Tuscany", per coniugare ciclismo e scoperta dei tesori del territorio.

Martedì 3 febbraio alle ore 11.00 a Firenze presso il Palazzo Sacrati Strozzi, che è una delle sedi istituzionali della Regione Toscana, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Bike Hotels Tuscany by Paolo Bettini” e del relativo nuovo portale internet.

“La tua passione per la bicicletta ….la nostra passione per l’accoglienza”, sarà questa la pay-off di questo progetto dalla forte valenza turistica e sportiva realizzato dal Consorzio Toscana Mediterranea e da BTF Events che vedrà Paolo Bettini quale testimonial dell’evento.

Durante la presentazione del progetto, che gode del consenso della Regione Toscana e della Provincia di Livorno, verrà presentato il programma relativo allo sviluppo delle attività legate al cicloturismo e al turismo sportivo in Toscana, con un focus on sul caso legato alla Costa degli Etruschi (LI).

Il due volte Campione del Mondo e Campione Olimpico Paolo Bettini, testimonial attivo dell’iniziativa, sarà presente alla conferenza stampa. Assieme a lui numerosi altri ospiti tra i quali l’Assessore al Turismo della Regione Toscana Paolo Cocchi.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80