263669077119346
Loading...

Miss Ciclismo 2008

Elena Morali si gode la palma di Miss Ciclismo 2008...
Miss ciclismo 2008? E' la bellissima Elena Morali. La 18enne di Bergamo, è stata eletta nei giorni scorsi alla discoteca My Bali di Milano durante la tradizionale festa di A&J e di Virtual Image. Con 526 voti ha vinto la sua battaglia contro la Aida Skriabina (Milano, 425 punti), mentre al terzo posto si è classificata con 410 consensi Elisabetta Merafina (anche lei milanese). Il tutto sotto gli occhi di un presidente di giuria d'eccezion, Gianni Bugno.
Il risultato è arrivato nel corso della quinta edizione di Party A&J Sport as Image dei fratelli Alex e Johnny Carera, in collaborazione con Virtual Image di Maurizio Verri e Roberto Teruzzi e la rivista Sprint di Roberto Bettini, è oramai un appuntamento fisso per ciclisti, campioni dello sport, giornalisti, sponsor e amanti dello sport.

Alla kermesse hanno preso parte oltre 250 invitati, a partire da Damiano Cunego, Danilo Di Luca, Alessandro Petacchi e Gilberto Simoni, che si è svolta all’insegna del divertimento e delle sorprese.

Nel corso della serata sono stati distribuiti diversi premi, a partire dalla rivista Sprint che ha consegnato il premio alla carriera a Paolo Fornaciari, al sito Ciclismo-online di Matteo Romano che ha consegnato due premi speciali ai Team Lampre e LPR , fino all’estrazione di premi Toshiba messi in palio per tutti gli ospiti della serata.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80