263669077119346
Loading...

InfoTre-Lee Cougan, cresce la “colonia” argentina

Fonte: comunicato stampa InfoTre LeeCougan
Aumentano i rapporti con il Sudamerica e si sviluppa il rapporto nato nel 2008 con la nazionale argentina. Dopo Catriel Soto arriva infatti German Dohrmann, campione nazionale Junior.

Continuano le novità per il team InfoTre-Lee Cougan, che dopo il tecnico Ricardo Villafana e l’Under 23 Davide Finetto, presenta un altro nuovo arrivato. Si tratta del giovanissimo German Dohrmann, al primo anno tra gli Under 21, che va ad aumentare la colonia argentina nel team bresciano.

German Dohrmann ha già in “bacheca” risultati di alto livello, tra cui, solo nel 2008, il bronzo Junior ai Campionati Panamericani in Venezuela, l’argento Junior ai Campionati Latinoamericani in Ecuador, il titolo nazionale Junior e la vittoria nella Copa Suzuki in Cile. Ha cominciato presto, a 5 anni, a praticare la MTB, ed ha già anche una buona esperienza internazionale, visto che quest’anno ha partecipato allo stage che la nazionale argentina ha fatto in Italia, in collaborazione con il team InfoTre-Lee Cougan. Durante lo stage ha avuto modo di farsi notare con la vittoria assoluta nel Campionato Regionale Lombardo svoltosi a Bovegno, in cui ha battuto nell’ordine: Andrea, Gipponi, Oscar Lazzaroni ed Elia Silvestri, nonchè il buon 8° posto nell’XC Città di Ascoli.

German Dohrmann arriverà in Italia già da fine febbraio, per mettersi subito in gioco negli XC internazionali in Toscana di inizio marzo e nella prova d’apertura degli Internazionali d’Italia di Montichiari organizzata proprio dal suo nuovo team.

INFO: www.infotreleecougan.com - leecouganteam@libero.itInfotre

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog