263669077119346
Loading...

InfoTre-Lee Cougan, cresce la “colonia” argentina

Fonte: comunicato stampa InfoTre LeeCougan
Aumentano i rapporti con il Sudamerica e si sviluppa il rapporto nato nel 2008 con la nazionale argentina. Dopo Catriel Soto arriva infatti German Dohrmann, campione nazionale Junior.

Continuano le novità per il team InfoTre-Lee Cougan, che dopo il tecnico Ricardo Villafana e l’Under 23 Davide Finetto, presenta un altro nuovo arrivato. Si tratta del giovanissimo German Dohrmann, al primo anno tra gli Under 21, che va ad aumentare la colonia argentina nel team bresciano.

German Dohrmann ha già in “bacheca” risultati di alto livello, tra cui, solo nel 2008, il bronzo Junior ai Campionati Panamericani in Venezuela, l’argento Junior ai Campionati Latinoamericani in Ecuador, il titolo nazionale Junior e la vittoria nella Copa Suzuki in Cile. Ha cominciato presto, a 5 anni, a praticare la MTB, ed ha già anche una buona esperienza internazionale, visto che quest’anno ha partecipato allo stage che la nazionale argentina ha fatto in Italia, in collaborazione con il team InfoTre-Lee Cougan. Durante lo stage ha avuto modo di farsi notare con la vittoria assoluta nel Campionato Regionale Lombardo svoltosi a Bovegno, in cui ha battuto nell’ordine: Andrea, Gipponi, Oscar Lazzaroni ed Elia Silvestri, nonchè il buon 8° posto nell’XC Città di Ascoli.

German Dohrmann arriverà in Italia già da fine febbraio, per mettersi subito in gioco negli XC internazionali in Toscana di inizio marzo e nella prova d’apertura degli Internazionali d’Italia di Montichiari organizzata proprio dal suo nuovo team.

INFO: www.infotreleecougan.com - leecouganteam@libero.itInfotre

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80