263669077119346
Loading...

Davide Finetto Cambia Team

Fonte: comunicato stampa InfoTre LeeCougan

Passa al Team InfoTre LeeCougan

Continuano le novità per il team bresciano. Stavolta tocca all’ex stradista veronese Davide Finetto, “fratello d’arte”, che nella MTB ha trovato l’ispirazione per continuare una carriera che sembrava promettere molto. E anche nel fuoristrada i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Infotre

Arriva da Verona la prima novità “agonistica” del team InfoTre-Lee Cougan. Davide Finetto è il terzo ed ultimo fratello di una famiglia tutta legata al ciclismo. Infatti ADavidelessio, il più vecchio, è titolare del negozio KM Sport (all'interno ci sono biciclette, ma anche scarpe per podisti e sci di fondo) con sede a San Martino Buon Albergo, mentre Mauro è neo pro su strada nella CSF Navigare, squadra con cui ha già ottenuto un importante 6° posto al giro di Lombardia 2008.

Ex campione Italiano e regionale su pista nella categoria Allievi, Davide non ha saputo trovare i giusti equilibri con i team nella categoria junior e nonostante importanti risultati di livello internazionale, si è ritirato dall’agonismo. Il richiamo del pedale è stato però forte ed è tornato in sella grazie all’amore nato per il fuoristrada e in questa stagione ha colto da subito ottimi risultati, sia nelle gran fondo, dove è risultato 11° alla Kaiserjager Marathon (percorso extreme della Folgaria Megabike da 130km) e 1° tra amatori alla Su e Zo Per i Fossi (9° assoluto dopo 8 Elite), sia negli XC regionali svoltisi a Valeggio sul Mincio e Montorio (VR), dove ha conquistato due vittorie.
Un giovane talento su cui il team Infotre-Leecougan ha visto ottime prospettive per il futuro e che lascerà, come sempre, maturare nei giusti tempi.
INFO: www.infotreleecougan.com - leecouganteam@libero.it

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog