263669077119346
Loading...

The story of Busola

The story of Busola
Fonte Davide F. Kmsport
Ed ecco la storia di un nostro corridore, il quale un paio di anni fa non era proprio della stessa...diciamo stazza.
Ecco a voi 4 foto che ritraggono 4 annate: la prima è del 2005, la seconda del 2006, la terza del 2007 e l'ultima di quest'anno, cioè 2008.
In questi anni è dimagrito tantissimo, arrivando adesso ad essere "insultato" perchè troppo magro! Ogni anno ci sorprende sempre perdendo 10kg, siccome quest'anno non potrà più calare (almeno credo), vediamo cosa ci combinerà il prossimo anno. Comunque qualunque siano i risultati, l'importante è che si diverta in bicicletta, alla quale negli ultimi anni si è appassionato moltissimo...che dire...grande prof!





Che dire ???
Ci vorrebbe una bella pubblicità di integratori dietetici...

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog