263669077119346
Loading...

Pole dance sulla bici, il lato sexy dell'ecologia

Fonte pro-bike
Lato sexy della bici
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e ora anche al morale.

Grazie al progetto newyorkese Poleriders le due ruote diventano un piccante divertimento e dietro la bicicletta spunta un piccolo palco illuminato sul quale danzano, intorno ad un palo di metallo, le Veloettes, un gruppo di ballerine professioniste di lap dance.


Tra luci, musica, tacchi alti e gonne molto corte Polerider nasce con l'intento di promuovere l'immenso potenziale del "pedal power", di sostenere il movimento della Critical Mass e, perché no, di dimostrare che anche l'ecologia può avere il suo lato sexy.

Link: http://poleriders.blogspot.com/
http://www.cafepress.com/PoleRiders

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog