263669077119346
Loading...

XC Verona - Cronometro Montorio

Fonte Davide F. (Kmsport)
Oggi corsa a Montorio (VR), facente parte del circuito XC Verona. Si correva su una distanza relativamente breve (15km), ma con tanti single track e sali-scendi che davano poco respiro. Ritrovo alle 8.30 per il Team KM Sport, con al via 3 atleti: Nicola Busola, Finetto Alessio e Davide. Non ci sono i grandi numeri, ma la qualità della manifestazione è elevata, con dei bei atleti al via (non solo di faccia). Le partenze erano scaglionate di 30 secondi da un concorrente all'altro, con prima i Master-Sport e via via tutti gli altri. Vittoria per il nostro portacolori Davide Finetto, che vince la cronometro davanti a Simone Scandola (Team Bussola) e Luca Argani (Team Arcobaleno Carraro). Quarto un altro alfiere KM, si tratta del fratellone Alessio (in preda ai crampi ai polpacci, dichiarerà a fine gara)...eh si che erano solo 15km. Grazie a questi risultati arriva, ovviamente, anche la vittoria tra i Master-Sport del nostro Davide, che precede Argani ed il fratello Alessio, con il prof Busola al 7° posto, quindi anche per lui discreta prova.
Montorio
Aggiornata già la Photo-Gallery (ricordo che bisogna essere registrati al sito per vederla), mentre, per quanto riguarda i risultati, bisogna aspettare gli organizzatori dell'XC Verona (appena li pubblicheranno li inseriremo in questo articolo).
Da segnalare, a mio malgrado, anche la scarsa organizzazione che era presente in questa gara. Veramente un peccato che ci siano state tante lamentele solo per non aver messo una persona in più in un punto del tracciato un po'...ambiguo. Bastava 1/2 persone in più e nessuno si sarebbe lamentato. Infatti alcuni corridori hanno sbagliato (o meglio, fatto giusto sembra) il percorso, allungandolo di un ulteriore 3-4 minuti...veramente un peccato, speriamo che questi errori non ci siano i prossimi anni.

Occorre registrarsi al sito per accedere alla gallery

Foto della gara

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80