263669077119346
Loading...

Mauro Finetto a caccia della Coppa Italia giovani

Fonte CSF Gruop Navigare
Continuano le buone prestazioni dei giovani in casa CSF Group-Navigare: al Giro dell'Emilia sono stati buoni protagonisti Mauro Finetto e Domenico Pozzovivo, che hanno chiuso in 12esima e 21esima posizione dopo la fuga del mattino promossa da Federico Canuti, in avanscoperta per 129 km insieme ad altri due battistrada. Nel G.P. Beghelli è stato invece Marco Frapporti il migliore atleta all'arrivo, conquistando la 17esima posizione allo sprint.

Oggi il Consiglio del Ciclismo Professionistico della Federazione Ciclistica Italiana ha diramato gli aggiornamenti della challenge denominata Coppa Italia per la stagione 2008: ad una gara del termine, la CSF Group-Navigare è 6a nella classifica a squadre, mentre Mauro Finetto è 7° nella classifica individuale e 2° nella classifica giovani, con la possibilità di sorpassare il leader Ginanni cogliendo un podio al Giro del Piemonte di giovedì prossimo.

Con il G.P. Beghelli si è anche conclusa la Challenge Unicredit Banca Emilia Romagna, promossa dal GS Emilia: Mauro Abel Richeze è il miglior atleta del team in classifica (9° con 7 punti), mentre la CSF Group-Navigare si è piazzata al 7° posto con 16 punti.

make avatar

WebSite: www.maurofinetto.it

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80