263669077119346
Loading...

CUSTOZA BIKE 2008 "Foto"

Fonte Davide F.(kmsport)
KMSport apre la sezione mercatino!Aitor
KMSport apre la sezione mercatino. La prima perla di questa sezione, è la bici usata dal nostro Davide nel corso della stagione 2008. Per quest'anno, appende la mtb al chiodo, dopo l'ennesimo ritiro alla Custoza Bike. Lui dice che questa bici "ha il demonio tra le tubazioni" e non ne vuole più saperne.
Quindi, per chi non crede in Satana, trova la bici nella sede veronese di KMSport (San Martino Buon Albergo). Per maggiori info e caratteristiche tecniche, visitate la sezione Mercatino Team.

Oggi appuntamento a Custoza, per la Custoza Bike. Il tempo non promette nulla di buono, ma i corridori KM sono convinti che il terreno dreniiii. Infatti in un certo senso è così, anche se la pioggia disturba, non poco, i corridori, specialmente prima del via. Davide fa subito una corsa d'attacco, partendo forte all'inizio, e dopo 10km di gara, percorsi ad una bella andatura, rimangono una decina davanti, naturalmente con il nostro Davide dentro, anche se, tutti i restanti concorrenti, non sono molto lontani. Ma i problemi non tardano ad arrivare, con la catena che, in salita, continua ad attorcigliarsi. Risultato: si stacca dai primi e dopo un po' si ritira, decidendo di appendere la mountain-bike al chiodo per questa stagione e venderla all'istante. Anche Roberto e Francesco si arrendono al fango (non parliamo di Nicola che neanche prova a partire ehehe). Gli unici 2 a tagliare il traguardo per il Team KM, sono Alessio, Roberto e Giovanni. Alessio si piazza 4° di categoria (finendo la gara senza freni e facendo le discese a piedi), Roberto fa la sua bella gara restando abbondamentemente sotto le 3 ore, mentre Giovanni arriva 24° di categoria.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80