263669077119346
Loading...

CUSTOZA BIKE 2008 "Foto"

Fonte Davide F.(kmsport)
KMSport apre la sezione mercatino!Aitor
KMSport apre la sezione mercatino. La prima perla di questa sezione, è la bici usata dal nostro Davide nel corso della stagione 2008. Per quest'anno, appende la mtb al chiodo, dopo l'ennesimo ritiro alla Custoza Bike. Lui dice che questa bici "ha il demonio tra le tubazioni" e non ne vuole più saperne.
Quindi, per chi non crede in Satana, trova la bici nella sede veronese di KMSport (San Martino Buon Albergo). Per maggiori info e caratteristiche tecniche, visitate la sezione Mercatino Team.

Oggi appuntamento a Custoza, per la Custoza Bike. Il tempo non promette nulla di buono, ma i corridori KM sono convinti che il terreno dreniiii. Infatti in un certo senso è così, anche se la pioggia disturba, non poco, i corridori, specialmente prima del via. Davide fa subito una corsa d'attacco, partendo forte all'inizio, e dopo 10km di gara, percorsi ad una bella andatura, rimangono una decina davanti, naturalmente con il nostro Davide dentro, anche se, tutti i restanti concorrenti, non sono molto lontani. Ma i problemi non tardano ad arrivare, con la catena che, in salita, continua ad attorcigliarsi. Risultato: si stacca dai primi e dopo un po' si ritira, decidendo di appendere la mountain-bike al chiodo per questa stagione e venderla all'istante. Anche Roberto e Francesco si arrendono al fango (non parliamo di Nicola che neanche prova a partire ehehe). Gli unici 2 a tagliare il traguardo per il Team KM, sono Alessio, Roberto e Giovanni. Alessio si piazza 4° di categoria (finendo la gara senza freni e facendo le discese a piedi), Roberto fa la sua bella gara restando abbondamentemente sotto le 3 ore, mentre Giovanni arriva 24° di categoria.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog