263669077119346
Loading...

BETTINI ROMPE CON LA QUICK STEP

Fonte Cilcling
Il team belga annuncia l'ingaggio del tedesco Schumacher. Paolo Bettini "Grillo furibondo dichiara": «Mai più con Lefevere». Ora è caccia al nuovo team.

E' una storia di un lungo amore e di un repentino tradimento. Paolo Bettini e la Quick Step si sono «di fatto» separati oggi pomeriggio, dopo anni di convivenza ricchissimi di vittorie, ultima proprio quella odierna alla Veulta. E dietro al divorzio, stando a Bettini, c'è un brutale tradimento. Il campione del mondo ha spiegato che pochi giorni fa, dopo un lungo faccia a faccia, il team manger Lefevere gli aveva confessato di non aver trovato ancora il budget sufficiente per fargli un'offerta degna del suo valore. «Ci siamo lasciati da galantuomini e con discrezione - ha spiegato Bettini - e io gli ho fatto gli auguri di poter trovare al più presto uno sponsor mentre lui mi ha lasciato libero di trovare una nuova squadra pur non chiudendo affatto le porte per un possibile reingaggio». Oggi però la Quick Step ha annunciato in pompa magna l'ingaggio del tedesco Schumacher, forte (e chicchierato) corridore in arrivo dalla Gerolsteiner. Schumacher era uno dei pezzi pregiati del mercato e di sicuro è costato caro. E Bettini è andato su tutte le furie: «Altro che mancanza di fondi. Il contratto di Schumacher era pronto da tempo. Mi hanno preso in giro, mi sento tradito». Bettini, prima con Mapei e poi con Quick Step, ha svolto quasi tutta la sua carriera a fianco di Patrick Lefevere. Paolo Bettini è uno capace come pochi altri di trasformare la rabbia per un torto subito in benzina. Non c'è dubbio che al Mondiale di Varese arriverà carico e con una tremeda voglia di fare bene.

Paolo Bettini,Quick Step,news ciclismo

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog