263669077119346
Loading...

Rinviata la prova XC femminile ed ultime notizie prima delle gare di sabato

Il nubifragio che si è abbattuto su Pechino ieri ha seriamente rovinato le condizioni del tracciato di Laoshan.
Dopo il rinvio delle gare BMX di ieri a questa mattina anche la gara femminile del XC è stata rinviata a Sabato 23. La gara che vede impegnata Eva Lechner si svolgerà quindi dalle ore 10.00 di Sabato che con il fuso orario corrispondono alle ore 4.00 in Italia. Gara maschile con Marco Aurelio
Fontana e Yader Zoli confermata per lo stesso giorno ma nel pomeriggio dalle 15 locali ovvero le 9 italiane. Una grandissima notte quindi quella che ci attende dalle 4 fino alla mattina seguente per seguire gli azzurri in una maratona di XC. Nuovi orari per la femminile:
del 22/08/2008
h: 04:00 (ITALIANA) - SPORT Olimpiadi di Pechino 2008 - Mountain Bike (Femminile)

Immutato quello maschile:
del 23/08/2008
h: 09:00 (ITALIANA)- SPORT Olimpiadi di Pechino 2008 - Mountain Bike (Maschile)

Comunque non è tutto certo:la pista potrebbe risentire della gara mattutina qualora le condizioni climatiche non dovessero migliorare. Il terreno è infatti prevalentemente argilloso e quindi tratterrà gran parte della pioggia caduta. Anche se a Pechino c'è stata una pausa nelle precipitazioni, le previsioni meteo danno per oggi condizioni simili a quelle di ieri con un miglioramento solo per la mattina di sabato. Possibile quindi che le gare vengano nuovamente rinviate al 24 ultimo giorno delle Olimpiadi.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80