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Exclusive First Look: Shimano Electronic Dura-Ace

Fonte Pro-bike
Grazie a Google translate sono riuscito a tradurre questo testo.
Speriamo che tutte le parole combacino con il testo originale...

Oltre a Wired.com, Eric Hagerman è il primo ufficiale di fotografie e guardare Shimano's elettronica bici shifters.

Abbiamo visto dei prototipi per età, ma questo è il primo annuncio ufficiale dal gigante giapponese relativa componente del gruppo, che sarà dispon
ibile nel mese di gennaio 2009. Check it out!

Ma se l'esistenza di trasferimento elettronico viene come non sorprende, il suo peso in certamente dovrebbe. Nel corso di una recente intervista telefonica, un settore di informazioni privilegiate che ha parlato a condizione di anonimato fermato in un freddo perché-do-si-necessità di questa diatriba, su tutto l'arco della Di2 che pesa meno di Shimano l'attuale generazione di parti. Secondo la società, Di2 saranno 67 grammi più leggero l'attuale Dura-Ace 7800 e solo 68 grammi di peso superiore a Dura-Ace 7900, il snazzy prossima suite di 2009 parti. "Sarò in corso per l'inferno", ha detto la fonte, che poi è sceso in silenzio - senza dubbio la conversione grammi a once a frazioni di una libbra di una illimitata vantaggi di tale risparmio di peso. Che almeno un extra CLIF Bar.
Shimano prevede di offrire la configurazione elettronica come opzione di aggiornamento entro il 7900 del gruppo - che è preselling per $ 2600 - parti così come il tono di due freni e manovelle sono le stesse. (Nessuna parola ancora sul costo aggiuntivo per elettrica, ma potrebbe essere il doppio.) Di2 si compone di due freni-e-sposta le leve, due deragliatori i cui sorgenti sono stati sostituiti da servo-motori, un 7.4-volt litio-ion battery pack, e il cablaggio che collega tutto.

Parti fabbricante giapponese Shimano è il lancio di uno spostamento di sistema elettronico per high-end strada biciclette che essa afferma di migliorare notevolmente le prestazioni e ridurre la manutenzione. Sostituendo i tradizionali leve che tirare ferita-cavi di acciaio con carter di
protezione a stato solido interruttori e gommato fili, non c'è alcuna possibilità per strada sporco a intasare le cose e di interferire con spostamento, o, se è per questo, il tuo post-ride birra.

Il principio di un controllo elettronico di unità treno è perfetto per l'esecuzione di turni ogni volta, quindi "ridurre le spese generali mentale", nelle parole di Shimano marketing manager di Devin Walton. Si tratta di una risorsa ciclisti trovare in breve cessione durante epico corse.

Giovedi l'annuncio che il sistema, chiamato Di2, colpirà negozi nel mese di gennaio 2009 regola una prima questione sollevata nel 2005, quando cominciò prototipi di ritaglio sulla moto di selezionare Shimano-sponsorizzato piloti nel pro peloton. Il sistema di sviluppo è stato fotografato, chronicled e Angsted più da allora.

Ma se l'esistenza di trasferimento elettronico viene come non sorprende, il suo peso in certamente dovrebbe. Nel corso di una recente intervista telefonica, un settore di informazioni privilegiate che ha parlato a condizione di anonimato fermato in un freddo perché-do-si-necessità di questa diatriba, su tutto l'arco della Di2 che pesa meno di Shimano l'attuale generazione di parti. Secondo la società, Di2 saranno 67 grammi più leggero l'attuale Dura-Ace 7800 e solo 68 grammi di peso superiore a Dura-Ace 7900, il snazzy prossima suite di 2009 parti. "Sarò in corso per l'inferno", ha detto la fonte, che poi è sceso in silenzio - senza dubbio la conversione grammi a once a frazioni di una libbra di una illimitata vantaggi di tale risparmio di peso. Che almeno un extra CLIF Bar.


Shimano prevede di offrire la configurazione elettronica come opzione di aggiornamento entro il 7900 del gruppo - che è preselling per $ 2600 - parti così come il tono di due freni e manovelle sono le stesse. (Nessuna parola ancora sul costo aggiuntivo per elettrica, ma potrebbe essere il doppio.) Di2 si compone di due freni-e-sposta le leve, due deragliatori i cui sorgenti sono stati sostituiti da servo-motori, un 7.4-volt litio-ion battery pack, e il cablaggio che collega tutto.

I deragliatori, il cui compito è quello di spostare la catena da attrezzi di attrezzi come lei turno di lavoro, parlare con loro e in modo regolare automaticamente la catena non strofinare. Essi hanno anche calibrare stessi, così non devi giocare con cavo di tensione per mantenere la qualità in quanto passaggio cavi tratto e la catena ingranaggio e usura. E anche se ai pulsanti di controllo sono state collocate nella tradizionale posizione dietro le leve freno - in modo da non confondere chiunque o eccessivamente fiscale che mentale generali - che potrebbe essere integrato con le estremità del tempo di prova-bar, la parte superiore del manubrio o quasi ovunque un cavaliere potrebbe trovare conveniente.
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