263669077119346
Loading...

Fonte CSF Group-Navigare:
Campionati Italiani dopo le corse olandesi Dal 6 al 13 luglio in corsa all'Internationale Osterreich-Rundfahrt

Saranno sei gli atleti della CSF Group-Navigare che si presenteranno domenica 29 giugno alla partenza dei Campionati Italiani su strada 2008 (mentre nessun corridore arancioverde correrà nella prova contro il tempo): Francesco Tomei, Andrea Pagoto, Paride Grillo e i neopro' Federico Canuti, Mauro Finetto e Marco Frapporti proveranno a sovvertire i pronostici, che alla partenza non li vedono di certo tra i pretendenti al successo finale.

Uno degli uomini più in forma per la squadra dei Reverberi è senz'altro il pesarese Federico Canuti, che recentemente si è piazzato 9° nel Memorial Marco Pantani corso lo scorso 8 giugno e poi si è fatto vedere con un'azione coraggiosa alla Dutch Food Valley Classic (ex Veenendaal-Veenendaal), corsa di categoria 1.HC che ha visto il giovane passista scalatore venir ripreso, insieme ad altri attaccanti, a circa 700 metri dall'arrivo. In precedenza anche Mauro Finetto aveva messo il naso fuori dal plotone, anche lui senza successo. Il miglior piazzato nella classica olandese è stato Paride Grillo, 25esimo nella volata conclusiva.

Nel Delta Tour Zeeland, breve corsa a tappe tra vento e pavè, sempre in terra olandese, è stato Mauro Abel Richeze il miglior piazzato per la CSF Group-Navigare, con il suo 18esimo posto nella classifica finale (a 14" dal vincitore Sutton). Il giovane argentino aveva provato a far saltare il banco nella seconda ed ultima frazione con un tentativo da lontano, purtroppo non andato a buon fine: «Era la prima volta sul pavè e mi ci sono trovato bene - dichiara Mauro - Ho pagato il prologo iniziale per via di una caduta capitata nella corsa in linea di due giorni prima, ma sono più che soddisfatto della mia prestazione».

Dopo il Campionato Italiano, la CSF Group-Navigare tornerà in corsa il 6 luglio nell'Internationale Osterreich-Rundfahrt (Giro d'Austria), corsa di 7 tappe che si concluderà il 13 luglio.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog