263669077119346
Loading...

PROF - Petacchi-Milram: è divorzio consensuale

Fonte Cliclo News:
Da oggi Alessandro Petacchi è disoccupato e sul mercato

A seguito del lodo della Court of Arbitration for Sport (Cas) il Team Milram scioglie di comune accordo e con effetto immediato il rapporto di lavoro con Alessandro Petacchi.
“Ogni violazione delle direttive interne della nostra squadra sarà punita” ha
dichiarato Gerry van Gerwen il general manager della Milram. Il Team Milram è consapevole che la Court of Arbitration for Sport (Cas) ha affermato che Alessandro Petacchi non ha imbrogliato o fatto un uso improprio della sostanza salbutamolo, ma il Cas ha dichiarato che si era in presenza del mancato rispetto dei termini dell’autorizzazione Atue e quindi dei regolamenti Uci.
Sulla base delle chiare direttive del Team Milram con riferimento al mancato rispetto dei regolamenti Uci, il Team Milram e Petacchi hanno deciso di comune accordo di risolvere il contratto. Le parti hanno discusso le conseguenze della risoluzione giungendo ad un accordo transattivo.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog