263669077119346
Loading...

1° escluso dal Giro D'italia 2008

fonte ciclonews
Max Richeze positivo agli anabolizzanti, primo escluso dal Giro d'Italia

L'argentino della Csf Group Navigare Ariel Maximiliano Richeze è il primo corridore a dover lasciare il Giro d'Italia che prenderà il via domani, per positività agli anabolizzanti dopo un controllo antidoping. Lo ha annunciato direttamente il ds della formazione Bruno Reverberi, che ha aggiunto di aver ricevuto la notizia della positività del corridore nel pomeriggio e di averlo subito rispedito a casa. La squadra partirà così con 8 corridori. Richeze è stato trovato positivo nell'ultima tappa del Circuito Sarthe disputato in Francia nel mese di aprile: in quell'occasione Richeze si impose in volata a Le Mans battendo i francesi Geoffroy Lequatre (Agritubel) e Stéphane Bonsergent (Bretagne Armor Lux).
“Siamo davvero dispiaciuti - dice Bruno Reverberi - abbiamo già avviato le procedure per il rientro a casa del nostro corridore risultato positivo al doping. Io ho appreso poco fa la notizia e sono veramente costernato”.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog