263669077119346
Loading...

MTB - Veneto Cup 2008

Fonte Ciclonews:
Eraclea Mare (Venezia) - martedì 8 aprile 2008 - Oltre 300
partecipanti hanno dato vita alla 12^ Laguna Bike, manifestazione di cross-country, valida come prima prova della Veneto Cup, e prima del provinciale veneziano. A farla da padroni, almeno nella categoria Elite-Under, i portacolori del team padovano della Cicli Olympia diretta da Marino Pizzo, che piazza ben 4 atleti nei primi 5.
In Basso a DX il Nostro
Agostino Andreis
(Tregnago - VR-)

Primo centro stagionale per il vincitore del Trofeo d'autunno 2007 il trevigiano Nicola Dalto che ben coadiuvato dal compagno di squadra Andreis, lasciano nulla da fare al pur bravo Quagliardi (Alta Quota) terzo incomodo, su un terzetto che ha caratterizzato la testa della corsa fin dalle prime battute. Successo di partecipazione e di pubblico, con ai nastri di partenza i migliori biker amatoriali veneti, vedi vari protagonisti con i testa l'ex professionista Ravaioli (Eurovelo) tra gli sport, Agricola (Adv) tra gli M1, Tasca (Bike Pro Action) M2, Mariuzzo (Eurovelo) M3, Borsato (Imperlando) M4, Stefani (Scavezzon) M5.

Ordine di arrivo:
CLASSIFICHE
Elite: 1. Nicola Dalto (cicli Olympia); 2. Agostino Andreis (idem); 3. Marco Quagliardi (Alta Quota),4. Boschetto Daniel (cicli Olympia); 5. Manuel Vego Scocco (idem).
Sport.1.Ivan Ravaioli(Eurovelo);2.Emanuel Boschetto(Euganea);3.Alesandro Falcomer(Perla Verde).
Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog