263669077119346
Loading...

Mirko Celestino sbaraglia gli avversari

Mirko Celestino sbaraglia gli avversari nella 1^ prova del Marathon Tour-Membrane Respira 2008 a Montebelluna.
Link:www.pedalidimarca.it
Il mountain bike italiano ha trovato un nuovo protagonista. L' ex professionista ligure Mirko Celestino (nella foto), dopo una carriera ricca di soddisfazioni su strada, a 34 anni ha deciso di tentare l’avventura nell’off road. Il suo esordio nella prima prova del Marathon Tour – Membrane Respira 2008, organizzata dall’ACD Pedali di Marca, non poteva essere più folgorante. Con i colori del team Alba Orobia Bike ha sbaragliato gli avversari nella parte finale della gara, la più difficile, spingendo rapporti da paura. Celestino ha lasciato a diversi minuti il russo Alexy Medvedev (NSR Torrevilla), Hannes Pallhuber e Jhonny Cattaneo (Diquigiovanni). Al quinto posto il compagno di squadra Oscar Lazzaroni, primo degli amatori.
Tra le donne tutto facile per Annabella Stropparo, che ha preceduto Elena Gaddoni e Anna Ferrara. A causa del maltempo gli organizzatori hanno deciso l’abolizione del percorso “extreme”.
Classifica Assoluta Maschile Gunn Rita Marathon:
1) Mirko Celestino (Team Alba Orobia Bike) in 02:42:07
2) Alexey Medvedev (Torrevilla Mtb) in 02:46:34
3) Johann Pallhuber (Silmax Amd Kona) in 02:46:42
4) Johnny Cattaneo (Deportiva Veneciclo) in 02:47:46
5) Oscar Lazzaroni (Team Alba Orobia Bike) in 02:49:27

Classifica Assoluta Femminile Gunn Rita Marathon:
1) Annabella Stropparo (Asd Ideal Bikes Romania) in 03:14:53
2) Elena Gaddoni (Progress-Frm) in 03:21:39
3) Anna Ferrari (Corratec) in 03:35:14
4) Roberta Gasparini (Felt) in 03:37:58
5) Elena Giacomuzzi (Asd Montecorno Bike) in 03:39:22

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog