263669077119346
Loading...

I PRIMI LEADER

Consegnate le prime maglie arancioni di leader di classifica alla Lessinia Legend, prima prova dell'Off Road Grand Prix WindTex. La prossima prova sarà la Gf Da Piazza a Piazza di fine maggio.

OFF ROAD CUP 2008 i primi leader del Grand Prix WindTex I due azzurri Tony Longo (Full Dynamix) ed Elena Gaddoni hanno inaugurato con le loro vittorie la serie 2008 del Grand Prix WindTex, che come lo scorso anno è partito con la Lessinia Legend e i suoi 3100 iscritti, che per la prima volta hanno avuto la partenza e l’arrivo a Colognola ai Colli, sede della Vagotex WindTex. Longo e Gaddoni sono quindi leader delle rispettive categorie (assoluta e femminile), primato che conserveranno fino a fine maggio, quando si disputerà a Prato la seconda tappa del Grand Prix WindTex, la Da Piazza a Piazza.?Nei Master Sport, primo Davide Belletti (Falchi Blu), che con la vittoria alla Lessinia Legend ha per la prima volta indossato la maglia arancio di leader. Nei Master 1 l’aretino Vega Burzi (Scott), anche lui per la prima volta in maglia arancio. Nei Master 2 il leader è invece il Campionde del Mondo Master Riccardo Milesi (Lissone). Nella categoria Master 3 ha visto un prepotente avvio del bresciano Carlo Manfredi Zaglio (Todesco). Il trentino Luciano Bassetti ha dato alla prima prova la sua zampata vincente nei Master 4, Maurizio Gonzato, bresciano di Molinetto di Mazzano ha invece vinto nella categoria Master 5. Nella nuova categoria Master 6 ha infilato la maglia arancione il trentino Giorgio Righi (Carpentari). La classifica di società vede al comando la Surfing Shop Sport Promotion di Milano Marittima (RA), che alla Lessinia Legend ha visto classificati 28 atleti.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog