263669077119346
Loading...

Giro del Trentino 2° Tappa - Mauro Finetto 2°-

Finetto 2° nella 2a tappa del Giro del Trentino

Il Veronese è ora 2° in classifica.
"Mauro Finetto"
Dopo la buona cronometro di ieri, Mauro Finetto aveva espresso il desiderio di poter giocare le proprie carte in questo Giro del Trentino, ed il neopro' veneto si è subito confermato nella 2a tappa, la Torbole-Torri del Benaco di 179,7 km, arrivando 2° nello sprint finale, disputato tra i migliori corridori del lotto, alle spalle del solo Garzelli.

Mauro Finetto:
Nel finale Sella ha deciso di aiutarmi per la volata e mi sono ritrovato a ruota di Bettini. Pensate l'emozione. Ad 800 metri Lele (Sella, ndr) ha fatto una sparata da applausi ed a quel punto, visto che eravamo un po' distanti, gli ho fatto il buco ed ho costretto Di Luca a corrergli dietro. Ai 300 metri finali ho atteso forse un po' troppo per lanciare il mio sprint, Garzelli mi ha anticipato e sono riuscito soltanto ad affiancarlo, perdendo di mezza ruota. Il secondo posto in classifica non lo guardo neppure - conclude Finetto con un sorriso - visto che domani le salite saranno tante, e dure.

3° Tappa del Giro del Trentino


3^ Tappa: Torri del Benaco - Folgaria

LA TAPPA IN DIRETTA



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80