263669077119346
Loading...

Friûl Bike: 4. prova all'insegna dell'avventura

Fonte Ciclonews
Udine -
Non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso domenica 13 aprile al
Quartiere Fieristico di Udine, le precipitazioni abbondanti dei giorni precedenti hanno reso il fondo del tracciato molto scivoloso ed in alcuni tratti quasi impraticabile. Nonostante ciò la carovana del Friûl Bike si è comunque messa in moto ed alla fine, ben 180 sono stati i bikers che hanno voluto sfidare le avverse condizioni meteo.
Il percorso, che si snodava prevalentemente lungo il torrente Cormor, è stato rivisto in alcuni tratti per evitare situazioni particolarmente pericolose ma si è comunque presentato molto impegnativo. Gli attraversamenti sul torrente si sono rivelati più una prova degna di un percorso avventura piuttosto che di una prova di cross country ma anche questo fa parte del gioco.
Alla sua seconda edizione, il Trofeo Naturalmente Show, organizzato in concomitanza con l'omonima fiera, può ancora migliorare dal punto di vista organizzativo. Troppo decentrati infatti alcuni servizi post evento come docce, lavaggio bici e pasta party.
La classifica gruppi della prova di Udine ha visto prevalere il Gs Azzida con 17 presenze, seguito dalla Stella Azzurra con 16 e dall'Alpin Bike di Mossa con 12.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog