263669077119346
Loading...

Friûl Bike: 4. prova all'insegna dell'avventura

Fonte Ciclonews
Udine -
Non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso domenica 13 aprile al
Quartiere Fieristico di Udine, le precipitazioni abbondanti dei giorni precedenti hanno reso il fondo del tracciato molto scivoloso ed in alcuni tratti quasi impraticabile. Nonostante ciò la carovana del Friûl Bike si è comunque messa in moto ed alla fine, ben 180 sono stati i bikers che hanno voluto sfidare le avverse condizioni meteo.
Il percorso, che si snodava prevalentemente lungo il torrente Cormor, è stato rivisto in alcuni tratti per evitare situazioni particolarmente pericolose ma si è comunque presentato molto impegnativo. Gli attraversamenti sul torrente si sono rivelati più una prova degna di un percorso avventura piuttosto che di una prova di cross country ma anche questo fa parte del gioco.
Alla sua seconda edizione, il Trofeo Naturalmente Show, organizzato in concomitanza con l'omonima fiera, può ancora migliorare dal punto di vista organizzativo. Troppo decentrati infatti alcuni servizi post evento come docce, lavaggio bici e pasta party.
La classifica gruppi della prova di Udine ha visto prevalere il Gs Azzida con 17 presenze, seguito dalla Stella Azzurra con 16 e dall'Alpin Bike di Mossa con 12.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80