263669077119346
Loading...

PAOLO BETTINI CON UNA SCARPA DA MOTO GP

Paolo Bettini non vuole mai, ma proprio mai, separarsi dal suo iride! Per questo motivo Sidi ha realizzato appositamente per il due volte Campione del Mondo e Campione Olimpico un nuovissimo paio di Ergo 2 Carbon che riproducono fedelmente il modello utilizzato in bicicletta dal campione del Team QUICK STEP, ma dotato di una suola speciale che riprende la tecnologia applicata alle suole degli stivali da motociclismo.
Si tratta della suola modello “Racing” utilizzata per gli stivali Vertigo Corsa che Sidi fornisce ai piloti moto Gp della sua scuderia tra i quali Loris Capirossi e Chris Vermeulen.
Una suola in gomma realizzata con un particolare disegno antisdrucciolo che si adatta ad ogni terreno e superficie, con sottopiede in materiale plastico e plantare removibile.
Una nuova calzatura “iridata” che
accompagnerà il Grillo Campione del Mondo passo dopo passo prima della partenza di ogni gara, ma soprattutto sul gradino più alto del podio delle sue strabilianti vittorie.
“Ho ricevuto questa bellissima sorpresa al vigilia del mio debutto stagionale – spiega Bettini - , in Toscana, al Gran Premio costa degli Etruschi. Camminare con gli scarpini da corsa con la suola in carbonio non è cosa semplice, quindi averne un paio dotate di suola in gomma antiscivolo, da indossare nel dopo gara tra premiazioni e interviste diventa davvero utilissimo. Probabilmente adesso anche il mio amico Capirossi chiederà allo staff di Sidi di applicare qualche segreto della tecnologia utilizzata per i miei scarpini da ciclismo ai suoi stivali da moto”.
-Tratto da Pro-Bike-

Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog