263669077119346
Loading...

PAOLO BETTINI CON UNA SCARPA DA MOTO GP

Paolo Bettini non vuole mai, ma proprio mai, separarsi dal suo iride! Per questo motivo Sidi ha realizzato appositamente per il due volte Campione del Mondo e Campione Olimpico un nuovissimo paio di Ergo 2 Carbon che riproducono fedelmente il modello utilizzato in bicicletta dal campione del Team QUICK STEP, ma dotato di una suola speciale che riprende la tecnologia applicata alle suole degli stivali da motociclismo.
Si tratta della suola modello “Racing” utilizzata per gli stivali Vertigo Corsa che Sidi fornisce ai piloti moto Gp della sua scuderia tra i quali Loris Capirossi e Chris Vermeulen.
Una suola in gomma realizzata con un particolare disegno antisdrucciolo che si adatta ad ogni terreno e superficie, con sottopiede in materiale plastico e plantare removibile.
Una nuova calzatura “iridata” che
accompagnerà il Grillo Campione del Mondo passo dopo passo prima della partenza di ogni gara, ma soprattutto sul gradino più alto del podio delle sue strabilianti vittorie.
“Ho ricevuto questa bellissima sorpresa al vigilia del mio debutto stagionale – spiega Bettini - , in Toscana, al Gran Premio costa degli Etruschi. Camminare con gli scarpini da corsa con la suola in carbonio non è cosa semplice, quindi averne un paio dotate di suola in gomma antiscivolo, da indossare nel dopo gara tra premiazioni e interviste diventa davvero utilissimo. Probabilmente adesso anche il mio amico Capirossi chiederà allo staff di Sidi di applicare qualche segreto della tecnologia utilizzata per i miei scarpini da ciclismo ai suoi stivali da moto”.
-Tratto da Pro-Bike-

Mtb blog

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80