263669077119346
Loading...

Donazioni a Mtb80

Questo sito può pubblicare gratuitamente contenuti via internet grazie al contributo volontaro del fondatore e naturalmente dei suoi sostenitori. Se puoi, aiutami a mantenere e sviluppare MTB80 con una donazione anche minima.

Puoi utilizzare PayPal (transazione sicura) un istituto di credito del gruppo eBay, leader riconosciuto in tutto il mondo nel settore dei pagamenti online, se non sei ancora registrato registrati qui... REGISTRAZIONE

PayPal è un sistema online gratuito* e sicuro che ti permette di usare il tuo conto online o una carta di credito (anche ricaricabile, compresa PostePay). Se scegli di donare con questo sistema verrai indirizzato su un sito criptato gestito direttamente da PayPal che garantisce i più alti standard di sicurezza e tutela della privacy: non ci saranno comunicati i tuoi dati finanziari ma solo l'accredito della donazione, mentre tu riceverai la ricevuta della transazione via mail.

ISTRUZIONI PAYPAL.

Nell'immagine seguente è riprodotta la pagina di apertura della transazione con l'indicazione delle operazioni necessarie per procedere con la donazione (l'impaginazione potrebbe essere diversa da quella effettivamente mostrata da PayPal, ma le indicazioni restano valide: ad esempio, per immettere i dati della carta di credito potrebbe essere necessario cliccare su 'Continua' sotto la dicitura "Non hai un conto PayPal?").
[1] Specifica l'importo in euro nella casella 'Prezzo unitario'.
[2] Clicca sul pulsante azzurro 'Aggiorna importi totali'.
Infine scegli se donare:
[3] con una carta di credito (inserisci tutti i dati richiesti e clicca a sinistra sul pulsante arancione 'Rivedi ordine e continua'),
oppure [4] da un conto PayPal (inserisci email e password nel box a destra e clicca sul pulsante arancione 'Accedi').

Clicca sull'immagine seguente per aprire una nuova finestra e accedere al sito sicuro di PayPal: se viene visualizzato un avviso di protezione rispondi 'Sì' per proseguire nell'operazione.

fibi80@gmail.com


Se richiesto, nelle successive pagine conferma i dati, quindi attendi la ricevuta inviata da PayPal.

* Per questo servizio PayPal trattiene per ogni transazione una commissione del 3,4% + 0,35 euro oltre a un euro di commissione per trasferimenti inferiori ai 100 euro e un ulteriore 2,5% in caso di valuta diversa dall'euro: le commissioni sono sottratte alla donazione, tu non pagherai nulla oltre a quanto effettivamente donato.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog